| Autore |
Messaggio |
|
FranciFra
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: lun gen 26, 2009 1:10 pm |
|
Iscritto il: lun feb 26, 2007 4:19 pm Messaggi: 799 Località: ...una collina da cui ammirare il mare!...
|
|
benvenutissima Ele!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò,e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." "Fuori dal centro (Fiori leggeri)" Ratti della Sabina
|
|
 |
|
 |
|
IlGabibboFaSchifo
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: lun gen 26, 2009 4:19 pm |
|
 |
| Cavaliere Del Santo Graal |
 |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 6:35 pm Messaggi: 1410 Località: Ostra (Città delle Teste Foreste)
|
Attenzione una new entry...!!! 
_________________ Heavy Metal is the Law!!
|
|
 |
|
 |
|
Anima Candida
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: lun gen 26, 2009 8:42 pm |
|
 |
 |
 |
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:01 pm Messaggi: 1443 Località: Senigallia
|
|
WELCOME!!!
_________________ Erry
|
|
 |
|
 |
|
Pulzella d'Orléans
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: sab feb 14, 2009 9:48 pm |
|
|
Ciao a tutti, sono contentissima di aver trovato questo forum che tratta argomenti interessantissimi. E' bellissimo vedere che bel gruppo siete.... e già mi piacete. 
|
|
 |
|
 |
|
FrancescoSalva
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: dom feb 15, 2009 12:56 pm |
|
 |
| Figlio illegittimo di Zebedeo |
 |
 |
Iscritto il: dom feb 04, 2007 3:14 pm Messaggi: 1691 Località: Senigallia (Duomo)
|
Benvenuta!!! Complimenti per il nickname e l'avatar!!! Speriamo che tu possa contribuire al massimo alla crescita di qusto forum...nel frattempo toglici qualche curiosità...magari presentati meglio..  Apresto!
|
|
 |
|
 |
|
FranciFra
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: lun feb 16, 2009 10:47 am |
|
Iscritto il: lun feb 26, 2007 4:19 pm Messaggi: 799 Località: ...una collina da cui ammirare il mare!...
|
...ma benvenuta Pulzella d'Orléans!!!!
_________________ "..e se non passa l'amarezza dall'altra parte la girerò,e se non passa la tristezza con altri occhi la guarderò.." "Fuori dal centro (Fiori leggeri)" Ratti della Sabina
|
|
 |
|
 |
|
Og Re di Basan
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: lun feb 16, 2009 10:16 pm |
|
 |
| Figlio illegittimo di Zebedeo |
 |
 |
Iscritto il: lun gen 29, 2007 3:10 pm Messaggi: 1896 Località: Corinaldo
|
Ciao "Giovanna", benvenuta! Ovviamente non so se ti chiami così, ma vista la santa a cui ti riferisci..... In ogni caso......benvenuta e buon soggiorno nel nostro forum!! Og
_________________ L'cerq n' fann' l' mlaranc!!! La saggezza senza il senso del sacro è fina a sé stessa!!!
Sterfaccie!!!!!! 10 lettere!!!
|
|
 |
|
 |
|
Pulzella d'Orléans
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: mer feb 18, 2009 2:37 am |
|
|
beh francesco forse hai ragione. potevo ben dire qualcosa in più su di me. per esempio conosco senigallia perchè ci ho passato diverse estati (ho dei parenti) e la considero una bella cittadina. che bella spiaggia! ma giro molto volentieri anche per le vie del centro storico. quello che mi piace del vostro forum è che ognuno si sente libero di dire la sua, anche sugli argomenti più delicati, come quello di eluana. e penso che questo porti all'arrichimento di ognuno e sia positivo. io mi considero un po' una pecorella smarrita e confrontandomi con voi spero di capire delle cose e di ritrovarne delle altre. ecco, credo che a questo serva un forum. ti dirò anche che non ho scelto la pulzella a caso. giovanna per me è un personaggio emblematico e importante. aveva una fede cieca in dio e in tutto quello che faceva. penso che si sentisse a disagio nella sua realtà e che non trovasse conforto nella chiesa di allora. eppure non ha mai avuto paura e ha dato tutta se stessa, andando contro tutto e pagando con la vita. perchè era certa del suo amore e dei suoi valori. credo che sia un isegnamento meraviglioso. metti sempre tutta te stessa e tutto il tuo amore in ogni cosa che fai.che ne dici mi sono presentata meglio?  a presto
|
|
 |
|
 |
|
Matteo Tarsi
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: mer feb 18, 2009 10:04 am |
|
Iscritto il: mer feb 18, 2009 9:28 am Messaggi: 1 Località: Ostra Vetere
|
Buongiorno; dopo mesi che ce l'ho segnato tra i preferiti, finalmente ho tempo x vedere qs mitico forum  Volevo ringraziare chi mi ha segnato per la 12° tappa: ROMA 7-8 Marzo e scusarmi se in futuro sarò poco presente nel forum... Meglio comunque un breve saluto che niente, penso... A presto! 
|
|
 |
|
 |
|
Anima Candida
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: mer feb 18, 2009 10:37 am |
|
 |
 |
 |
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:01 pm Messaggi: 1443 Località: Senigallia
|
|
Grande Matteo! Benvenuto fra noi. Leggici spesso e scrivi ogni tanto! BYEE!
_________________ Erry
|
|
 |
|
 |
|
IlGabibboFaSchifo
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: mer feb 18, 2009 3:58 pm |
|
 |
 |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 6:35 pm Messaggi: 1410 Località: Ostra (Città delle Teste Foreste)
|
Attenzione altri 2 nuovi arrivi!!! E finalmente anche Matteo è con noi... la Vicaria ostrense cresce!!! 
_________________ Heavy Metal is the Law!!
|
|
 |
|
 |
|
sergiodalla
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: gio feb 19, 2009 1:48 pm |
|
 |
 |
 |
Iscritto il: mar gen 16, 2007 4:57 pm Messaggi: 1415 Località: monte san vito dove piovono salsicce con il paracadute!
|
|
uhmm è un po che nn bazzico la pagina dei censimenti....ma do il benvenuto al mitico Matteo e a tutti i nuovi arrivati!!! Bella voi!
 |
|
 |
|
Testa Mobile
|
Oggetto del messaggio: Re: PRESENTATI! Inviato: gio feb 19, 2009 3:38 pm |
|
 |
| Matusa |
 |
Iscritto il: dom gen 06, 2008 9:36 pm Messaggi: 149 Località: Ostra Vetere
|
|
Benvenuto!!!!!!
Ciao Teo!!!!
_________________ La speranza come unica vittoria senza un pò di tagli e di ferite niente gloria!
E come vento forte spazzerò via tutto, sbatterò le porte, racconterò storie per sconfiggere la morte!
|
|
 |
|
 |
|