| Autore |
Messaggio |
|
vale_cec
|
Oggetto del messaggio: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: mar mar 17, 2009 4:26 pm |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 10:56 am Messaggi: 19 Località: senigallia...
|
AVVISO TUTTI CHE LE PROSSIME...EHM, ED UNIKE...PROVE SONO PREVISTE X VEN. 27 - ore 21 - CdG
e
SAB. 28 ore 17 - CdG .....raga, nn prendete impegni che nn avete scuse x mancareeee! vi aspettiamo numerosi...visto che poi si canterà x la GMG in data 4/4! baciii
|
|
 |
|
 |
|
IlGabibboFaSchifo
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: mer mar 18, 2009 3:53 pm |
|
 |
| Cavaliere Del Santo Graal |
 |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 6:35 pm Messaggi: 1410 Località: Ostra (Città delle Teste Foreste)
|
Non ho parole... Penso che alla GMG faccio prima a non venirci... 
_________________ Heavy Metal is the Law!!
|
|
 |
|
 |
|
Og Re di Basan
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: mer mar 18, 2009 8:04 pm |
|
 |
| Figlio illegittimo di Zebedeo |
 |
 |
Iscritto il: lun gen 29, 2007 3:10 pm Messaggi: 1896 Località: Corinaldo
|
|
Perché??? Og
_________________ L'cerq n' fann' l' mlaranc!!! La saggezza senza il senso del sacro è fina a sé stessa!!!
Sterfaccie!!!!!! 10 lettere!!!
|
|
 |
|
 |
|
Uri
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: gio mar 19, 2009 1:31 pm |
|
Iscritto il: ven ott 10, 2008 12:08 am Messaggi: 48 Località: Belvedere O.
|
|
..perchè nn ce sta più tempo, se qst ewwkend metà della gente sta agli esercizi...ma se avete altre proposte fatele...
_________________ ...ed ogni cicatrice è un autografo di Dio... ...nessuno potrà vivere la vita al posto mio... Jovanotti
|
|
 |
|
 |
|
bimbocotto
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: ven mar 20, 2009 2:10 am |
|
Iscritto il: mar giu 12, 2007 7:50 pm Messaggi: 529 Località: L'Isola di Lost
|
IlGabibboFaSchifo ha scritto: Non ho parole... Penso che alla GMG faccio prima a non venirci...  finalmente hai scritto qualcosa di sensato!!! 
|
|
 |
|
 |
|
Anima Candida
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: ven mar 20, 2009 9:12 am |
|
 |
 |
 |
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:01 pm Messaggi: 1443 Località: Senigallia
|
per te invece non c'è speranza!!  scherzo!
_________________ Erry
|
|
 |
|
 |
|
bimbocotto
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: ven mar 20, 2009 10:17 am |
|
|
Anima Candida ha scritto: per te invece non c'è speranza!!  scherzo! La Speranza è l'ultima a morire, si dice 
|
|
 |
|
 |
|
IlGabibboFaSchifo
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: ven mar 20, 2009 4:01 pm |
|
 |
 |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 6:35 pm Messaggi: 1410 Località: Ostra (Città delle Teste Foreste)
|
Mi dispiace Bimbocotto ma non avevo in mente niente di quello che pensi, nessun insulto in particolare... Solo il fatto che non potrò partecipare alle prove di venerdì, e neanche a quelle di sabato... niente di più. Ciao
_________________ Heavy Metal is the Law!!
|
|
 |
|
 |
|
bimbocotto
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: ven mar 20, 2009 9:19 pm |
|
|
IlGabibboFaSchifo ha scritto: Mi dispiace Bimbocotto ma non avevo in mente niente di quello che pensi, nessun insulto in particolare... Solo il fatto che non potrò partecipare alle prove di venerdì, e neanche a quelle di sabato... niente di più. Ciao INSULTO?!?!?!?!?! 
|
|
 |
|
 |
|
FrancescoSalva
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: sab mar 21, 2009 11:29 am |
|
 |
| Figlio illegittimo di Zebedeo |
 |
 |
Iscritto il: dom feb 04, 2007 3:14 pm Messaggi: 1691 Località: Senigallia (Duomo)
|
Caro bimbocotto...ancora non hai bene capito il concetto che questo forum è uno strumento della pastorale giovanile di Senigallia e quindi è rivolto a noi che la frequentiamo (non stiamo a soffermarci e ripetere nel dire che un forum è aperto a tutti ecc ecc per noi è nato come NOSTRO strumento...pensalo un po come ad un gruppo facebook privato...dopo certamente non vogliamo essere limitativi o racchiuderci in noi stessi o quanto altro perchè alla fine chiunque è in grado di iscriversi e dire la sua come fai tu da chissa quanto tempo nonostante ti nascondi dietro l'anonimato (e lasciamo perdere anche questo discorso che se no mi fai un intervento di mezza pagina per dirmi bla bla bla ) ma il punto è che tu puoi scrivere quello che ti pare però almeno su dei topic come questo rivolti neanche alla pastorale giovanile ma a dei gruppetti (come il coro) nato per scambiarsi info e news...almeno in questo vuoi smetterla di usare quel tono ironico e strafottente??? Grazie non scrivermi di risposta un messaggio retorico con i tuoi ma ne perchè è una mia richiesta personale grazie! Non faccio neanche parte del coro ma questo tuo atteggiamento dopo tanto tempo ha stancato... 
|
|
 |
|
 |
|
Uri
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: sab mar 21, 2009 4:55 pm |
|
Iscritto il: ven ott 10, 2008 12:08 am Messaggi: 48 Località: Belvedere O.
|
Grazie Fra!!!!!  m'hai tolto le parole di bocca!!!! 
_________________ ...ed ogni cicatrice è un autografo di Dio... ...nessuno potrà vivere la vita al posto mio... Jovanotti
|
|
 |
|
 |
|
bimbocotto
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: sab mar 21, 2009 7:50 pm |
|
|
|
Francescosalva, non hai distinto la differenza tra una semplice battuta e tutta quella porcheria che hai scritto te. Non ho mai ostacolato i vostri appuntamenti, nè mi interessa cominciare ora. La mia voleva essere solo una frase spiritosa, e AnimaCandida l'ha capito. Vi lascio pure alle vostre cose.
|
|
 |
|
 |
|
caprasklero
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: lun mar 23, 2009 4:34 pm |
|
Iscritto il: ven ott 10, 2008 12:24 am Messaggi: 26 Località: Marina di Montemarciano
|
|
Ho letto alcuni tuoi messaggi e sembri una persona che cmq ha delle idee ed è sicuro di sé....Non voglio giudicarti come persona, tutt'altro....le osservazioni che fai sono anche interessanti e non banali....ma mi levi solo una curiosità? Perchè ti nascondi?
_________________ "Beato te, che hai in quel sorriso la gioia che avevo e che vuoi metterci il cuore in quel preservativo..."
|
|
 |
|
 |
|
vale_cec
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: gio mar 26, 2009 11:42 pm |
|
Iscritto il: mer set 24, 2008 10:56 am Messaggi: 19 Località: senigallia...
|
scusate ma le prove di sabato prossimo saranno al seminario - sempre alle 17!ciaoooooo!!
|
|
 |
|
 |
|
bimbocotto
|
Oggetto del messaggio: Re: PROVE X LA GMG DEL 4 APRILEEEEE! Inviato: mar apr 28, 2009 11:37 am |
|
|
caprasklero ha scritto: Ho letto alcuni tuoi messaggi e sembri una persona che cmq ha delle idee ed è sicuro di sé....Non voglio giudicarti come persona, tutt'altro....le osservazioni che fai sono anche interessanti e non banali....ma mi levi solo una curiosità? Perchè ti nascondi? Perchè vuoi sapere il mio Nome e Cognome? (magari cambiamo topic, che qui si dà fastidio...)
|
|
 |
|
 |
|